Logo AreaNapoli.it

Napoli, domani allenamento congiunto col Giugliano. Test per i nuovi acquisti

Nella giornata di domani il Napoli sosterrà un allenamento congiunto con il Giugliano. Test utile per vedere all'opera i nuovi acquisti e non solo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/02/2026 18:25 - Altre notizie
Napoli, domani allenamento congiunto col Giugliano. Test per i nuovi acquisti

Dopo la chiusura del calciomercato invernale e in vista del rush finale di stagione, il Napoli di Antonio Conte programma un nuovo allenamento congiunto al centro tecnico di Castel Volturno per affinare la condizione e vedere al meglio i volti nuovi arrivati a gennaio. 


PUBBLICITÀ

Napoli-Giugliano allenamento congiunto

Domani, mercoledì, al Centro Sportivo di Castel Volturno andrà in scena la partitella con il Giugliano Calcio 1928, compagine di Serie C che già in passato ha rappresentato un ottimo sparring partner per gli azzurri. L’appuntamento è fissato nel primo pomeriggio, a porte chiuse come da tradizione per questo tipo di sedute. Si tratta di un test utile sotto diversi punti di vista: da una parte per mantenere alto il ritmo in una settimana senza impegni ravvicinati.


PUBBLICITÀ

Occasione per vedere dal vivo i nuovi acquisti

Dall’altra per permettere a Conte di vedere all’opera in un contesto partita i rinforzi dell’ultima sessione di mercato. Occhi puntati soprattutto su Alisson Santos, l’esterno offensivo brasiliano arrivato in extremis dallo Sporting Lisbona con la formula del prestito oneroso (3,5 milioni) e diritto di riscatto fissato a 16,5 milioni. L’ex Sporting domani potrebbe avere i primi minuti veri in una simulazione di gara, per capire inserimento tattico e condizione fisica.

Stesso discorso per Giovane, il talentuoso attaccante classe 2004 prelevato a titolo definitivo dal Verona per circa 20 milioni: anche lui cerca continuità dopo un avvio di avventura azzurra ancora da rodare. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette