Logo AreaNapoli.it

A Tufino un murales per McTominay, strepitosa opera per lo scozzese

A Tufino è stato realizzato un meraviglioso murales dedicato a Scott McTominay. Il giocatore scozzese immortalato mentre va in rete contro il Cagliari.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

21/07/2025 16:54 - Altre notizie
A Tufino un murales per McTominay, strepitosa opera per lo scozzese

Scott McTominay è stato assoluto protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Napoli, lo scozzese è stato fondamentale per la vittoria del quarto Scudetto. Il gol contro il Cagliari nell'ultima giornata di campionato ha permesso agli azzurri di mettere le mani sul tricolore.


PUBBLICITÀ

Il giocatore è diventato l'idolo dei tifosi del Napoli. A Tufino gli hanno dedicato un meraviglioso murales. Tra gli autori e promotori dell'opera c'è "Sonosaba - Tattoo & Graffiti". Sul suo profilo Instagram scrive quanto segue: "MURALES “ANEMA E CORE” 11m x 8m.
Un’opera nata dal cuore, dedicata a una passione che ci unisce: il Napoli e la sua storica vittoria del 4º Scudetto. Realizzato a Tufino, in provincia di Napoli, questo murales è stato creato da me insieme a @calcinapaolino ,e rappresenta il primo progetto di arte urbana nell’intero di Tufino e dell’agro Nolano — la nostra terra, il nostro orgoglio".


PUBBLICITÀ

autori murales Tufino McTominay

Il messaggio prosegue: "Un sentito grazie all’amministrazione comunale, in particolare all’instancabile assessore @menapici e al sindaco @michelearvonio, che hanno fortemente voluto dare il via a questo percorso di riqualificazione artistica del paese attraverso i murales. Grazie a @lab_colorpower per la fornitura delle bombolette spray e per la disponibilità dimostrata, anche nei momenti di difficoltà. La vera amicizia si riconosce proprio quando le cose si complicano".

"Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi della @_prolocotufino_ , con cui abbiamo intrapreso un cammino non semplice, ma che sono certo ci porterà grandi soddisfazioni. Ringrazio la @hollywood_animazione ed Emanuele Calaiò per aver reso l’inaugurazione un momento di festa, gioia e collettività. Infine, ma non per importanza, grazie di cuore ai dipendenti comunali, che ci hanno supportato con impegno e costanza durante questi intensi 10 giorni di lavoro", si legge nel messaggio pubblicato.

Per vedere il filmato clicca sul play sottostante:

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette