Logo AreaNapoli.it

Mircea Lucescu ricoverato d'urgenza a Bucarest, momenti di apprensione

Mircea Lucescu è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Bucarest, le sue condizioni destano preoccupazione per i problemi cardiaci regressi.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

23/01/2026 15:17 - Altre notizie
Mircea Lucescu ricoverato d'urgenza a Bucarest, momenti di apprensione

Momenti di grande apprensione per la leggenda del calcio rumeno Mircea Lucescu. Il tecnico ex Pisa, Brescia ed Inter, commissario tecnico della Romania, è stato infatti ricoverato d'urgenza per l'aggravarsi del suo quadro clinico. Momenti di grande apprensione per il noto allenatore.


PUBBLICITÀ

Il commissario tecnico della Romania è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Bucarest. A preoccupare è il quadro clinico complicato da una forte influenza contratta durante le feste natalizie, che ha causato picchi di febbre oltre i 39 gradi e ha riacceso l'allarme per i suoi pregressi problemi cardiaci. È stato lo stesso Lucescu, costretto a saltare la visita nei ritiri delle squadre della Superliga rumena, a confermare la notizia.


PUBBLICITÀ

Il noto allenatore ha provato a rassicurare gli appassionati di calcio: "Sono sotto la supervisione dei medici dopo aver avuto la febbre altissima. Spero di riprendermi il prima possibile, mi hanno detto che potrei essere dimesso lunedì".

La priorità dell'allenatore è quella di rimettersi in sesto per l'appuntamento cruciale del 26 marzo a Istanbul: la Romania si giocherà tutto nella semifinale playoff contro la Turchia di Montella. Una sfida da dentro o fuori per il Mondiale 2026 a cui Lucescu non ha alcuna intenzione di rinunciare.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette