Logo AreaNapoli.it

Milan-Juventus, il rimpianto "bugiardo" che mira a punzecchiare il Napoli

Si vocifera di un rimpianto apparentemente 'bugiardo', che coinvolge Milan e Juventus e che sembra mirato soprattutto a punzecchiare il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/11/2024 15:12 - Altre notizie
Milan-Juventus, il rimpianto bugiardo che mira a punzecchiare il Napoli

Nell'era dei social si dà spazio a tutti e, specialmente nel mondo del calcio, si amplifica la voce di figure che, forse, mancano di obiettività. Il Napoli, in particolare, è una squadra costantemente nel mirino quando si muove sul mercato e spesso non si accetta la realtà di certe scelte.


PUBBLICITÀ

In passato, molti hanno etichettato De Laurentiis come un "aziendalista": un presidente che si accontenta di allenatori disposti a seguire unicamente la sua linea. Quasi nessuno si aspettava che avrebbe intrapreso l'avventura con un top manager del calibro di Antonio Conte. L'arrivo di un tecnico di tale caratura sulla panchina azzurra, infatti, non è stato ancora digerito da tutti. Anzi, c'è chi tenta di destabilizzare l'ambiente con insinuazioni piuttosto discutibili.


PUBBLICITÀ

Ai più attenti non sarà certo sfuggito che alcuni sostengono che Conte attendesse una chiamata dal Milan o dalla Juventus, mentre il Napoli veniva considerato come "ultima spiaggia" per il tecnico leccese.

Di conseguenza, si mormora ora che le due squadre rimpiangano di non aver puntato su di lui, il che aggiunge pressione a due validi allenatori come Paulo Fonseca (Milan) e Thiago Motta (Juventus), i quali meriterebbero il tempo di lavorare e sviluppare i loro sistemi di gioco in santa pace. Appare evidente che non si consideri che entrambi siano stati probabilmente da sempre le scelte iniziali dei rispettivi club, sia perché Conte poteva aver da tempo raggiunto un accordo con il Napoli, sia perché forse non rientrava nei piani di Milan e Juventus. Insomma, un rimpianto "bugiardo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette