Logo AreaNapoli.it

"Mi hanno scaricato. Non è accettabile tutto questo". Scoppia il caos in Premier League

Nelle ultime settimane la situazione in casa Liverpool è diventata sempre di più una polveriera.



07/12/2025 12:40 - Altre notizie
Mi hanno scaricato. Non è accettabile tutto questo. Scoppia il caos in Premier League

Dopo la vittoria della Premier League nella scorsa stagione, quest'anno in casa Liverpool sembra essersi sgretolato tutto. I reds sono lontani dalle zone alte della classifica in Inghilterra e anche in Champions League rischiano di non entrare tra le prime otto. 


PUBBLICITÀ

Durissimo sfogo di Salah

Dopo il pareggio contro il Leeds, sono arrivate la parole durissime di Mohamed Salah: "Non potevo credere di stare in panchina per 90 minuti. La terza volta in panchina, credo per la prima volta in carriera. Sono molto, molto deluso, a dire il vero. Ho fatto così tanto per questo club nel corso degli anni, soprattutto la scorsa stagione. Ora sono seduto in panchina e non so perché. Sembra che il club mi abbia scaricato. È così che mi sento. Credo sia chiaro che qualcuno volesse scaricarmi addosso tutta la colpa. Ho ricevuto molte promesse quest'estate e ora sono in panchina per tre partite, quindi non posso dire che le abbiano mantenute".


PUBBLICITÀ

"Non è accettabile per me tutto questo. Non so perché mi stia succedendo. Non capisco. Penso che se fosse da qualche altra parte, ogni club proteggerebbe i propri giocatori. Per come la vedo ora è come se mi avessero gettato sotto l'autobus perché ora sono io il problema della squadra. Ma non credo di esserlo. Ho fatto così tanto per questo club. Voglio il rispetto che merito. Non devo lottare ogni giorno per la mia posizione perché me la sono guadagnata. Non sono più grande di nessuno, ma me la sono guadagnata. È il calcio. È quello che è. Nel calcio non si sa mai" ha concluso la stella egiziana.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette