Logo AreaNapoli.it

Messi, pessimo gesto nei confronti di Vitinha: le telecamere lo incastrano

Vitinha stava difendendo la palla, Messi ha provato a pressarlo invano e il metronomo portoghese ha scaricato via la sfera. A quel punto il fattaccio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/06/2025 18:08 - Altre notizie
Messi, pessimo gesto nei confronti di Vitinha: le telecamere lo incastrano

Il PSG, reduce dal trionfo in Champions League dopo tanti tentativi, sta facendo molta strada anche nel Mondiale per Club. I parigini, come era facile prevedere, hanno fatto un sol boccone dell'Inter Miami negli ottavi di finale: un 4-0 che ha fatto vedere la superiorità imbarazzante che ha indotto la squadra di Luis Enrique a non infierire nella ripresa.


PUBBLICITÀ

Le telecamere hanno spesso indugiato su un Leo Messi frustrato dalla situazione. Il 38enne fuoriclasse argentino si è reso protagonista di un gesto davvero molto brutto e anche pericoloso quando ha tirato un rabbioso cazzotto a Vitinha, fortunatamente senza prenderlo. I media francesi lo avevano già punzecchiato alla vigilia ricordando la fallimentare esperienza dell'ex10 del Barcellona al PSG, soprattutto mettendola a confronto con l'attuale momento d'oro della formazione che ha appena vinto il Triplete.


PUBBLICITÀ

Vitinha stava difendendo la palla a centrocampo, Messi ha provato a pressarlo invano e il metronomo portoghese ha scaricato via la sfera. A quel punto – da dietro, dunque senza che il suo avversario potesse averne contezza e scansarsi – l'otto volte Pallone d'Oro gli ha sferrato un pugno diretto alla tempia che per fortuna non è andato a segno. Le telecamere hanno mostrato l'accaduto. A fine partita c'è stato l'abbraccio tra i due, ma questo non cancella il bruttissimo gesto dell'argentino. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette