Logo AreaNapoli.it

Mertens show a Istanbul, delizioso momento col figlio Ciro: "Napoletano vero!"

Dries Mertens è protagonista di un momento divertente in un locale turco. I camerieri e gli altri commensali iniziano a cantare e lui cambia il finale.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/02/2025 21:59 - Altre notizie
Mertens show a Istanbul, delizioso momento col figlio Ciro: Napoletano vero!

Simpatico momento per Dries Mertens a pranzo con la famiglia in un locale di Istanbul (città nella quale il calciatore belga gioca con la maglia del Galatasaray). Tra un pasto e l'altro un po' di musica con "L’Italiano" di Toto Cutugno, ma al momento di dire "italiano vero", come da testo, Dries, guardando il figlio, dice "napoletano vero".


PUBBLICITÀ

Dries Mertens non dimentica mai Napoli. L'attaccante più prolifico della storia del club partenopeo, dall'estate del 2022 gioca in Turchia, ma come è noto ha deciso di non lasciare la casa a Palazzo Donn'Anna. Nel video pubblicato su Instagram dalla moglie Kat Kerkhofs, Mertens è protagonista di un momento divertente in un locale turco. I camerieri e gli altri commensali, hanno iniziato a cantare e lui si è lasciato coinvolgere.


PUBBLICITÀ

Mertens ha cantato a squarciagola il famoso brano, ma poi, in un duetto con il figlio Ciro Romeo, ha deciso di piazzare la zampata come quando è in campo. E così ha fatto chiaro riferimento ad un coro dei tifosi azzurri che si sente spesso allo stadio Maradona. Il legame di Dries Mertens con Napoli è incredibile. Il centravanti ha vestito la maglia degli azzurri dall'estate del 2013 fino al giugno del 22, collezionando 397 presenze e 148 gol.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette