Logo AreaNapoli.it

McTominay, shopping in via dei Mille. Svelato il negozio in cui si è recato

Scene di vita quotidiana lontano dal calcio per Scott McTominay, che ha trascorso qualche ora di shopping in via dei Mille con la compagna Cam Reading.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/01/2026 21:13 - Altre notizie
McTominay, shopping in via dei Mille. Svelato il negozio in cui si è recato

Domani alle ore 18 il Napoli tornerà in campo contro il Sassuolo con l'obiettivo di lasciarsi alle spalle il pareggio dal retrogusto amaro maturato contro il Parma. Una gara che Antonio Conte affronterà ancora una volta con risorse limitate, complice un'emergenza infortuni che continua a ridurre le opzioni a disposizione del tecnico salentino.


PUBBLICITÀ

McTominay simbolo del Napoli

In un contesto simile, conteranno più che mai carattere, intensità e spirito di sacrificio. Qualità che Scott McTominay incarna alla perfezione e che lo hanno reso uno dei punti di riferimento di questo Napoli operaio, costretto a procedere spesso facendo gli straordinari. Lo scozzese è uno dei volti simbolo di una squadra che non si arrende, che stringe i denti e va avanti anche quando il vento soffia contro.


PUBBLICITÀ

Shopping in via dei Mille

Nel frattempo, lontano dai riflettori del campo e dalla tensione della vigilia, McTominay ha trovato un momento di apparente normalità. Stando a quanto di nota da un filmato diventato rapidamente virale sui social, il centrocampista azzurro è stato avvistato ieri in via dei Mille a Napoli, all'interno della boutique Hermès, in compagnia della sua compagna Cam Reading. Un'immagine che ha strappato più di un sorriso ai tifosi: lui paziente, discreto, in attesa mentre lei sceglieva alcuni capi, salvo poi intervenire - perché no - anche con qualche giudizio da perfetto gentiluomo.

Leader silenzioso

Scene di quotidianità che umanizzano il calciatore e che raccontano un lato diverso di un leader silenzioso, capace di farsi carico delle responsabilità in campo e di vivere con naturalezza la città anche fuori dal rettangolo verde. Un frammento di vita che non è passato inosservato e che ha acceso la fantasia di molti sostenitori azzurri, i quali avrebbero volentieri assistito dal vivo a quella scena.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette