Logo AreaNapoli.it

Mathias Ferrante stupisce in ritiro. Il giovane portiere strappa applausi

Mathias Ferrante sta svolgendo il ritiro con il Napoli a Castel di Sangro, si tratta di un giovanissimo portiere acquistato dal club azzurro.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

02/08/2025 08:39 - Altre notizie
Mathias Ferrante stupisce in ritiro. Il giovane portiere strappa applausi

Il Napoli sta proseguendo il proprio ritiro a Castel di Sangro, tra i giocatori convocati da Antonio Conte vi è anche Mathias Ferrante. Si tratta di un giovanissimo portiere acquistato dal Napoli nel corso di questa estate. Un colpo in prospettiva molto interessante.


PUBBLICITÀ

Il ragazzo si sta allenando con i più esperti Meret, Milinkovic-Savic e Contini. A Castel di Sangro sta dimostrando di avere grande talento. Fisico molto slanciato e ottima tecnica, di lui si parla un gran bene specialmente in ottica futura. I tifosi lo applaudono frequentemente durante le partitelle e le esercitazioni. Potrebbe diventare il terzo portiere della squadra azzurra, Contini infatti potrebbe partire per una nuova squadra


PUBBLICITÀ

Chi è Mathias Ferrante? Giovane portiere italiano, nato il 1° settembre 2006 a Milano, alto 2,02 metri, che si è messo in evidenza come uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Attualmente gioca per il Napoli, club di Serie A, dove è stato acquistato nell'estate del 2025 dalla NovaRomentin, squadra di Serie D, per circa 100.000 euro. Ha firmato un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2030 e ricopre il ruolo di terzo portiere della prima squadra, con la possibilità di essere impiegato anche nella formazione Primavera.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette