Logo AreaNapoli.it

Massimo Ranieri, dopo il flop a Sanremo altra delusione per i fan: a Napoli spettacoli rinviati

Lo spettacolo di stasera, annullato, sarà recuperato tra mercoledì 2 e giovedì 3 aprile alle 21, ma sarà possibile anche richiedere il rimborso totale.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/02/2025 21:24 - Altre notizie
Massimo Ranieri, dopo il flop a Sanremo altra delusione per i fan: a Napoli spettacoli rinviati

Per Massimo Ranieri è un momento di alti e bassi: l'artista napoletano ha voluto fortemente la partecipazione al Festival di Sanremo, tuttavia il risultato - al di là della qualità del suo brano - è stato deludente con un 23esimo posto che ha infastidito non poco i fan.


PUBBLICITÀ

In queste ore, inoltre, lo straordinario cantante partenopeo (e grande tifoso del Napoli) ha rinviato gli spettacoli previsti a partire da oggi, martedì 18 febbraio, al Teatro Diana di Napoli. E' stato lo stesso teatro a comunicare la notizia ed anche le date di "recupero". Il rinvio è dovuto ad indisposizione del 73enne Ranieri, come informa una nota pubblicata dal Diana. Lo spettacolo di stasera, annullato, sarà recuperato tra mercoledì 2 e giovedì 3 aprile alle 21, ma sarà possibile anche richiedere il rimborso totale.


PUBBLICITÀ

Le date del 19 e 20 febbraio, invece, non saranno rimborsate: le date di recupero sono già state scelte, ovvero lunedì 24 febbraio alle 17.30 e lunedì 7 aprile alle 21, con stessi numeri di posto e fila. In molti, dopo la notizia, hanno ricordato subito l'occhio rosso ben visibile durante le ultime serate di Sanremo, al quale l'artista ha partecipato fino a domenica scorsa. Secondo gli esperti si tratta di un'emorragia sottocongiuntivale, che ha bisogno solo di cure e tempo per guarire. Un po' di riposo gli consentirà di tornare al top della forma per deliziare il suo pubblico come sempre.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette