Logo AreaNapoli.it

Malen, conferenza flash al Maradona: "Meglio se non si presentava proprio". Il motivo

Conferenza flash allo Stadio Maradona per il bomber giallorosso della squadra di Gasperini Malen, svelato il motivo della scelta societaria.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

16/02/2026 17:04 - Altre notizie
Malen, conferenza flash al Maradona: Meglio se non si presentava proprio. Il motivo

Donyell Malen è l'acquisto più sorprendente dello scorso mercato di gennaio, anche a Napoli ha fatto vedere le sue qualità segnando la personalissima doppietta che stava consentendo ai giallorossi di portare a casa tre punti preziosi dallo Stadio Maradona. 


PUBBLICITÀ

Il calciatore olandese è tra le sorprese migliori del campionato italiano, considerati già i tanti gol messi a segno da quando è approdato in Serie A. Dopo la partita contro il Napoli si è presentato davanti ai microfoni e alle televisioni, ma la sorpresa è arrivata in sala stampa. Nella tribunetta del Maradona che accoglie gli allenatori ed i tesserati delle squadre che rispondono alle domande di siti e carta stampata.


PUBBLICITÀ

Il calciatore olandese si è presentato in sala stampa in modo molto frettoloso, un giornalista capitolino gli ha posto una domanda e lui, una volta risposto in inglese, imbeccato dai dirigenti giallorossi, si è alzato di botto ed ha lasciato la sala stampa del Maradona. Ha risposto ad una sola domanda e qualcuno ha criticato la scelta: "Meglio se non si presentava proprio". Stando alle indiscrezioni raccolte da AreaNapoli.it, i dirigenti hanno tenuto una conferenza flash per motivi organizzativi, il pullman della Roma era lì ad attendere solo l'olandese per partire verso la Capitale.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette