Logo AreaNapoli.it

Lukaku fuori 4 mesi, la reazione del bomber. Il fisioterapista: "Fanatico del calcio"

Il giocatore belga potrebbe restare lontano dai campi da gioco fino a 4 mesi. Filtra la reazione dell'attaccante azzurro.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/08/2025 09:50 - Altre notizie
Lukaku fuori 4 mesi, la reazione del bomber. Il fisioterapista: Fanatico del calcio

Romelu Lukaku potrebbe restare lontano dai campi da gioco fino a 4 mesi. Le sensazioni non erano buone. Il primo ad accorgersene era stato proprio lui, Big Rom, ko in amichevole contro l'Olympiacos. Aveva lavorato bene, era in forma, si sentiva pronto ad affrontare un'altra super stagione avendo sfruttato per intero l'estate dopo quella vissuta da solo (quando era ancora del Chelsea) un anno fa.


PUBBLICITÀ

Invece alla mezz'ora del primo tempo, dopo un contrasto e una conclusione dalla distanza, ha sentito dolore, si è fermato, si è lasciato cadere e nello sguardo rivolto a Conte e allo staff medico aveva già lo spoiler della brutta notizia. Il belga è molto triste dopo aver avuto la conferma del lungo stop. Per lui possibile operazione, secondo hln.be, Big Rom dovrebbe poi effettuare la sua riabilitazione sotto la supervisione di Lieven Maesschalck: il fisioterapista sportivo che lo ha già guidato in diverse sedute presso il suo studio di Anversa, il Move to Cure.


PUBBLICITÀ

Maesschalck ha spiegato: "Romelu ha familiarità con questo allenamento da molto tempo. Abbiamo lavorato con lui quando aveva solo 16 o 17 anni. Lukaku sarà incredibilmente deluso, perché è un fanatico del calcio. Ma conoscendolo, con la sua mentalità farà tutto il possibile per riprendersi al più presto. Dovremo proteggerlo da se stesso perché osa porsi obiettivi irraggiungibili. È il suo carattere. Si impegnerà, ma bisogna accettare la natura".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette