NAPOLI-MALLORCA, DIRETTA LIVE - Seconda amichevole estiva per il Napoli nella seconda fase del ritiro, in quel di Castel di Sangro. Gli azzurri ospitano il Real Club Deportivo Mallorca, club spagnolo delle Isole Baleari che milita in Primera Division. Nella precedente amichevole in Abruzzo, in preparazione alla stagione 2022-2023, il Napoli ha pareggiato in extremis per 2-2 contro l'Adana, dopo essere stati raggiunti e superati da due calci di rigore concessi alla squadra turca.
Il fischio d'inizio della gara di oggi, allo stadio Patini, è fissato per le ore 20:30 e la diretta della partita sarà in pay per view su SKY, al costo di 9,99 euro, o su Facebook, sulla pagina ufficiale della SSC Napoli, allo stesso costo. In alternativa, puoi seguire gratis la partita su AreaNapoli.it, godendo del livescore aggiornato in tempo reale presente su questa stessa pagina.
L'ultima volta che Napoli e Mallorca si sono incontrati è stata in casa degli spagnoli: era il 13 agosto del 2011 e gli azzurri, che vestivano la maglia gialla, vinsero per 1-0 con gol di testa di Zuniga, servito da un assist di Santana. In quella gara si ricorda un Rosati a dir poco strepitoso, che salvò la porta azzurra in diverse occasioni con delle parate non solo belle, ma anche complicate. Nel Mallorca all'epoca giocava de Guzman, che dopo qualche anno sarebbe diventato un calciatore azzurro.
Le prossime due amichevoli del Napoli, prima dell'inizio del campionato, saranno contro il Girona FC e l'RCD Espanyol, rispettivamente mercoledì 3 agosto alle ore 18:30 e sabato 6 agosto alle ore 19:00.


C'è un giocatore del Napoli che merita più spazio
Napoli-Como, punto guadagnato o due punti persi? Dite la vostra
"Napoli, acquisto certo a gennaio. Spalletti non ha tradito, mi ha inviato un SMS"
"De Bruyne e Lukaku: clamorose offerte dall'Arabia. Spalletti alla Juventus? Sapevo da tempo"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Napoli
Inter
Milan
Roma
Bologna
Juventus
Como
Udinese
Cremonese
Atalanta
Sassuolo
Torino
Lazio
Cagliari
Lecce
Parma
Pisa
Verona
Fiorentina
Genoa
