Logo AreaNapoli.it

La verità su Conte: dopo Eindhoven è "crollato" tutto. Svelate le parole di De Laurentiis dopo la disfatta di Bologna

Alfredo Pedullà nel corso dell'intervento sul suo canale YouTube ha ricostruito quanto avvenuto in casa Napoli nelle ultime settimane in relazione ad Antonio Conte.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

13/11/2025 21:27 - Altre notizie
La verità su Conte: dopo Eindhoven è crollato tutto. Svelate le parole di De Laurentiis dopo la disfatta di Bologna

In casa Napoli c'è tensione per i recenti passi falsi della squadra e per via del nervosismo manifestato da Antonio Conte. Il tecnico ritornerà a Castel Volturno solo nella giornata di lunedì. Aurelio De Laurentiis in privato ha provato a buttare acqua sul fuoco.


PUBBLICITÀ

Conte molto nervoso dopo PSV-Napoli

Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube ha riferito quanto segue: "Lui dopo Eindhoven è impazzito, quella sconfitta è una cosa che cancella tutto ciò che di buono è stato fatto. In base a ciò che io ho ricostruito dal PSV è impazzito. Ora pretende che lo guardino negli occhi e gli dicano: 'Caro mister, siam pronti a buttarci nel fuoco per te'. Ora, nella ricostruzione, pareggia col Como, perde a Bologna, si mantiene nello spogliatoio per quanto possibile".


PUBBLICITÀ

Le parole di De Laurentiis a Conte dopo Bologna

Pedullà rivela: "De Laurentiis gli viene incontro e gli dice: 'Di cosa hai bisogno? Di riposarti? Lavoriamo sui ragazzi dell'anno prima? Tranquillizziamo i nuovi? Fai 3 giorni in più e poi ci rivediamo lunedì'", ha riferito il giornalista in merito alle parole del presidente al proprio tecnico.

Niente dimissioni

Pedullà prosegue: "Se Conte si fosse presentato ieri da belva ferita, avrebbe potuto fare qualsiasi cosa. Lui si prende questa pausa di riflessione che per qualcuno potrebbe essere l'anticamera delle dimissioni nei prossimi giorni. Ma io sinceramente ad oggi questa notizia non ce l'ho, anzi. Poi se lo farà, sarebbe la prima volta nella storia. Il Napoli può recuperare ma Conte ora pretende si riparta da zero e torni la fame, pretende che glielo dimostrino!".

Conte vuole più fame da tutti

"Conte non porge l'altra guancia, Antonio Conte pretende che siano tutti con lui e ripeto: non significa remare contro, ma ripristinare l'orgoglio di allenare una squadra alla Antonio Conte. La partita si giocherà qui: una pretesa legittima, staccare la spina non lo è. Bisogna trovare delle soluzioni, siamo al bivio di una situazione da ripristinare", ha riferito Pedullà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette