Logo AreaNapoli.it

La notizia più bella per Conte non arriverà dal mercato, mister in attesa

Antonio Conte è in attesa di ricevere la notizia migliore in vista dell'anno nuovo, non vede l'ora di riabbracciare il suo pilastro per l'assalto alla Champions.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

25/12/2025 15:38 - Altre notizie
La notizia più bella per Conte non arriverà dal mercato, mister in attesa

La notizia più bella per Antonio Conte non deve arrivare dal mercato, il mister salentino è consapevole della forza della rosa e della competitività dei suoi uomini. Non si aspetta movimenti importantissimi nella sessione di gennaio, ma è in attesa del responso più atteso.


PUBBLICITÀ

L'allenatore azzurro tiene sempre sott'occhio l'infermeria di Castel Volturno, sono diversi i calciatori ancora ai box, ma il mister si aspetta di ricevere la notizia più bella, ovvero, il recupero di Frank Zambo Anguissa. Il perno assoluto, il pilastro del centrocampo e di tutta la squadra azzurra. Il calciatore continua il ciclo di fisioterapie e voci di corridoio rivelano stia lavorando per accelerare la fase di recupero e bruciare qualche tappa.


PUBBLICITÀ

Servirà ancora qualche settimana prima di rivederlo in campo a disposizione del mister e dei compagni di squadra, ma Anguissa lavora per tornare presto e accelera per prendersi il suo posto in mezzo al campo al fianco di Lobotka. I sostituti non lo stanno facendo rimpiangere, ma soprattutto in Champions League, servirà uno con la sua classe ed il suo agonismo per lanciare l'assalto al turno successivo, passando quasi sicuramente per i play off.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette