La nota del Lecce: "Banda è stato dimesso stamattina dal Cardarelli, l'esito degli esami"

Nella mattinata di oggi il Lecce ha diffuso un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Banda, calciatore della compagine giallorossa che ha avuto un malore al Maradona.
Si chiude nel migliore dei modi la brutta parentesi che ha segnato il finale di Napoli-Lecce. Lameck Banda sta bene ed è stato dimesso dall'ospedale. Sospiro di sollievo in casa giallorossa, il pubblico del Maradona aveva incoraggiato il ragazzo con un lungo applauso.
Banda sta bene, la nota del Lecce
L’US Lecce ha aggiornato le condizioni di Lameck Banda con un comunicato ufficiale diffuso questa mattina: "Il calciatore Lameck Banda è stato dimesso questa mattina dall’ospedale Cardarelli dopo una serie di accertamenti che hanno dato esito negativo". Ricordiamo i fatti: ieri, nel match perso 2-1 dai salentini contro i partenopei, al 87’ l’esterno offensivo zambiano è crollato a terra improvvisamente, portando le mani al petto.
Momenti di grande apprensione allo stadio Maradona, con Antonio Conte in persona che si è precipitato in campo per richiamare i soccorsi. Banda è stato portato via in ambulanza e ricoverato al Cardarelli per controlli approfonditi.
Il tecnico Eusebio Di Francesco, a fine gara, aveva già parlato di una "forte botta al petto" che aveva spaventato il ragazzo più di ogni altra cosa, senza apparenti conseguenze gravi. Gli esami notturni hanno confermato l’assenza di lesioni cardiache, polmonari o di altro tipo.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


