Logo AreaNapoli.it

La moglie di De Bruyne a Napoli, ha fatto visita alla famiglia Mertens a Posillipo

Nella giornata di ieri la moglie del campione belga è stata ospite della famiglia di Dries Mertens a Palazzo Donn'Anna a Posillipo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/06/2025 13:07 - Altre notizie
La moglie di De Bruyne a Napoli, ha fatto visita alla famiglia Mertens a Posillipo

La moglie di Kevin De Bruyne presente a Napoli nella giornata di ieri, la donna è stata ospite della famiglia di Dries Mertens. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino: "Eccolo, KDB. Arriva con un volo privato, sarà circondato e protetto da un servizio d'ordine da supervip. A quel punto inizierà l'avventura italiana di Kevin De Bruyne. Quella di Michelle, lady De Bruyne, è già iniziata da mesi, visto che è stata avvistata di continuo in giro per Posillipo a caccia della villa dei sogni".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "E pure ieri era a Napoli, ospite dei Mertens che dopo la cittadinanza hanno deciso di prolungare la permanenza. Lui, l'ex capitano del Manchester City a Napoli non si sa quando arriverà: sicuramente non oggi, visto che deve fare le visite mediche a Villa Stuart a Roma in mattinata, per poi spostarsi negli uffici di Piazza Venezia della Filmauro dove tutto è stato allestito per le foto di rito degne della firma. In serata ripartirà per Ibiza. Un blitz di poche ore, insomma".


PUBBLICITÀ

"Intanto, da due giorni nella Capitale sono approdati anche i suoi legali (ben sei) che per accelerare, hanno definito da vicino con gli avvocati di De Laurentiis le 80 pagine del contratto che lega il belga al Napoli fino al 2027. I diritti di immagine sono tutti del Napoli: al 100 per cento. La parte più complessa dell'operazione. Restano a KDB solo i contratti per l'abbigliamento e le scarpe: non è l'unico per cui vengono concesse delle eccezioni. Anche perché il Napoli ancora (forse, ancora per poco) non produce le scarpette. Ma anche questa è un'idea che De Laurentiis sta coltivando. Con Conte che ha già dato il benvenuto al 34enne", si legge.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette