Logo AreaNapoli.it

La maledizione del 3 marzo, qualche tifoso del Napoli: "Ricordate la gara con la Roma nel 2018?"

Qualche tifoso del Napoli è apparso un po' preoccupato per la sconfitta contro la squadra laziale avvenuta ieri sera al Maradona.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

04/03/2023 09:00 - Altre notizie
La maledizione del 3 marzo, qualche tifoso del Napoli: Ricordate la gara con la Roma nel 2018?

Napoli sconfitto contro la Lazio allo stadio Maradona, un passo falso che ha fatto preoccupare qualche tifoso azzurro. Così come racconta Il Napolista. "La maledizione del 3 marzo. Da ieri sera tanti tifosi ne parlano. Al triplice fischio finale, si sono liberati di un peso che da giorni portavano con sé. Nel ricordo di quella serata del 2018 (era un sabato) quando il Napoli di Sarri perse in casa 2-4 contro la Roma contro la Roma allenata da Di Francesco. Fu il primo scricchiolio di quella stagione in cui – come ricordato nelle pagelle – l’ostinazione per i titolarissimi portò la squadra ad arrivare spompata nel finale. L’albergo, come detto più volte, è stato solo un alibi mediaticamente riuscito. Il Napoli si era già salvato contro Udinese e soprattutto Chievo quando i panchinari Milik e Diawara sottrassero gli azzurri al baratro".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "La consistenza e il vantaggio di questo Napoli sono diversi, così come diversa è la forza delle inseguitrici. Ma il tifoso è così: passa dalle bandiere per il terzo scudetto esposte a febbraio, a incupirsi per ricordi che possono apparire foschi presagi. Altri ricordano che il 3 marzo il Napoli di Gattuso pareggiò a Sassuolo per 3-3 una partita che sembrava vinta. Finì con Insigne che se la prese con tutti. Due punti importanti in quella corsa Champions che svanì nell’ultima partita in casa contro il Verona".

"Sono solo coincidenze che tornano in mente dopo una serata storta. Questo Napoli ha un altro vantaggio e ha dimostrato la sua diversità dalle formazioni che lo hanno preceduto", si legge in conlusione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette