Logo AreaNapoli.it

La Juventus piazza un colpo in uscita, Oppini: "Ci siamo tolti un catetere"

In un post su X il giornalista sportivo e opinionista Francesco Oppini ha esultato dopo una cessione ufficiale della Juventus.



27/08/2025 23:33 - Altre notizie
La Juventus piazza un colpo in uscita, Oppini: Ci siamo tolti un catetere

Francesco Oppini è un grandissimo tifoso della Juventus e non perde occasione per parlare delle vicende legate alla sua squadra del cuore. In un post su X il giornalista e opinionista di Netweek ha espresso il suo parere sulla vittoria dei bianconeri contro il Parma: "Il messaggio e l’atteggiamento di Vlahovic mi sembrano molto chiari".


PUBBLICITÀ

La Juventus cede Tiago Djalo

"Sto bene e mi voglio giocare le carte a disposizione per essere utile alla squadra. David la sblocca, lui la chiude. Juventus Parma finisce 2-0, male Cambiaso che si fa espellere stupidamente a poco dalla fine" ha aggiunto Oppini che poi ha esultato per una cessione: "Dopo Arthur ci siamo tolti anche il primo catetere inserito in questa Juventus dall’ex direttore sportivo: Tiago Djalo ufficiale a titolo definitivo al Besiktas".


PUBBLICITÀ

Tiago Djaló è passato a titolo definitivo ai turchi per una cifra di circa 3,5 milioni di euro più 1 di bonus. Il difensore centrale portoghese, noto per la sua forza fisica, velocità e duttilità, non ha sfondato con la maglia bianconera ed è reduce da una stagione in prestito al Porto. Cresciuto nelle giovanili dello Sporting e del Milan, Tiago Djalo ha dovuto fare i conti un grave infortunio al ginocchio che ha rallentato la sua crescita.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette