Logo AreaNapoli.it

Kyrgios scatenato contro Sinner, parole volgari che coinvolgono Anna Kalinskaya

Il tennista australiano usa termini volgari in uno dei suoi post e tutto inizia sempre dal commento alle parole di un utente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/01/2025 18:14 - Altre notizie
Kyrgios scatenato contro Sinner, parole volgari che coinvolgono Anna Kalinskaya

Kyrgios non riesce più a contenersi. Il ritorno in campo si sta rivelando un flop e dunque anche la presenza ai tanto attesi Australian Open dove Sinner proverà a difendere il titolo di campione in carica, è in forte dubbio a causa dei diversi acciacchi.


PUBBLICITÀ

Intanto il talentuoso tennista, più che concentrarsi sulle dinamiche agonistiche legate al campo da gioco, continua a passare il tempo ad attaccare il collega italiano e numero 1 al mondo che naturalmente preferisce non rispondere: questione di scelte e soprattutto di stile. L’ultimo post di Kyrgios, però, fa particolarmente discutere perché tira in ballo anche la sua relazione con Anna Kalinskaya, ex del tennista australiano.


PUBBLICITÀ

Kyrgios usa termini volgari in uno dei suoi post. Tutto inizia sempre dal commento ad un post di un utente. Si parla di un podcast in cui Wertheim dice che Nick ha preso di mira Sinner per vendicarsi del fatto che sta con Kalinskaya, mentre Roddick afferma che dovrebbe essere ignorato, dato che con questo modo di fare vuole soltanto attirare l’attenzione.

La risposta di Kyrgios è folle: "Hahahahahah, certo. Come mai adesso è colpa mia? Non mi potrebbe importare di meno di dove Sinner depone la sua legna. Sono in una relazione felice. Semplicemente non mi piacciono le persone che imbrogliano il sistema”. Quindi attacca Roddick: “Non ho mai pensato che fossi una pecora, amico mio”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette