Logo AreaNapoli.it

ADL vuole acquistare due aree per il centro sportivo: già ricevuti dossier

Aurelio De Laurentiis sta rispondendo al forte messaggio di Antonio Conte e, secondo Radio Kiss Kiss, si è attivato per cercare di realizzare il nuovo centro sportivo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/03/2025 15:01 - Altre notizie
ADL vuole acquistare due aree per il centro sportivo: già ricevuti dossier

Oltre alle vicende di campionato, in casa Napoli tiene banco anche il tema del centro sportivo. Più volte, Antonio Conte ha lanciato messaggi subliminali alla società partenopea, sottolineando come un centro all'avanguardia rappresenti un elemento fondamentale per la crescita di un club.


PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis si è messo in moto e, a tal proposito, il direttore di Radio Kiss Kiss Valter De Maggio, nel corso di 'Radio Goal', ha parlato proprio di questa tematica: "Conte ha lanciato un messaggio riguardo le infrastrutture e il settore giovanile. De Laurentiis è stato sensibile a questo forte messaggio di Conte. La proroga della struttura di Castel Volturno scadrà tra 10 mesi e la famiglia Coppola ha chiesto a De Laurentiis di liberare la struttura. Il patron del Napoli ha chiesto la concessione ai Coppola e voleva acquistare l’albergo. Coppola non fa sfratti esecutivi, non vendono i terreni nè l’hotel".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "De Laurentiis ha assunto nel Napoli una figura. il Dott. Versiero, che ha visionato i terreni ed ha avuto trattative con due privati per due aree che il Napoli vorrebbe acquistare, una della due è quella di La Piana. Il Dott. Versiero, che ha lavorato 9 mesi a questo dossier, ha consegnato 48 ore fa il dossier nelle mani di De Laurentiis e Chiavelli. Se il Comune dà in concessione i terreni per 90 anni il Napoli pagherebbe un fitto del terreno, se invece si andasse su La Piana bisognerebbe mettersi d’accordo col Comune di Castel Volturno. Si tratta di un’idea con un’area con tredici campi di calcio, la foresteria, un medical center ed un centro sportivo più l’investimento del settore giovanile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette