Logo AreaNapoli.it

Juan Jesus, "l'immortale" del Napoli. Confessione di Milinkovic su Conte

Ottima prestazione di Juan Jesus nella gara contro lo Sporting, l'esperto brasiliano ha dimostrato di essere un giocatore di assoluta affidabilità. Bene anche Milinkovic-Savic.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

02/10/2025 08:30 - Altre notizie
Juan Jesus, l'immortale del Napoli. Confessione di Milinkovic su Conte

Nella notte di Champions League al Maradona del Napoli contro lo Sporting c'è un giocatore che è salito in cattedra guidando la difesa azzurra, il suo nome è Juan Jesus. Il 35enne difensore brasiliano è stato autore di una prestazione eccellente garantendo solidità a tutto il reparto.


PUBBLICITÀ

Juan Jesus, "l'immortale" del Napoli

Il brasiliano è alla sua quinta stagione con il Napoli, sembrava che doveva essere una meteora, ma nel corso degli anni si è sempre conquistato la fiducia dei vari allenatori. Contro lo Sporting ha dimostrato tutta la sua esperienza, prontezza fisica e lucidità nel chiudere le folate offensive degli avversari. Conte a fine gara lo ha ampiamente elogiato: "Juan Jesus sta dando il suo contributo, è immortale, intramontabile, teniamocelo stretto". 


PUBBLICITÀ

Parole di grande elogio e rispetto da parte del mister nei confronti di un giocatore che alla soglia dei 35 anni ha dimostrato di poter essere utilissimo nel corso dell'attuale stagione. 

La confessione di Milinkovic-Savic

Altro grande protagonista del match è stato Vanja Milinkovic-Savic autore di una parata decisiva all'ultimo minuto di gioco. Il serbo è apparso sicuro per tutta la durate del match, Conte può essere soddisfatto. A fine gara ha così confessato: "Cosa ci ha detto Conte? Ha detto che siamo una squadra forte e bisogna mandare sempre il segnale. Prima della partita ci aveva chiesto quello che avete visto in campo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Milan Milan18
Logo Roma Roma18
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Como Como13
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette