Logo AreaNapoli.it

Infortuni muscolari ovunque, non solo nel Napoli: tegole per Como e Juventus

Brutte tegole per il Como e la Juventus, non solo nel Napoli: dovranno fermarsi per infortuni muscolari anche Diao e Vlahovic.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

17/11/2025 18:50 - Altre notizie
Infortuni muscolari ovunque, non solo nel Napoli: tegole per Como e Juventus

E' un momento veramente molto delicato sotto il profilo degli infortuni muscolari, non solo il Napoli è stato subissato da questi problemi, ma diverse squadre italiane e di respiro europeo stanno facendo i conti con le tante defezioni tra i calciatori titolari.


PUBBLICITÀ

Oggi è toccato al Como che ha perso un tassello importantissimo come Diao per diverse settimane: “Como 1907 comunica che, a seguito della recente sintomatologia riferita dal calciatore Assane Diao durante il ritiro con la Nazionale senegalese – e in costante aggiornamento con lo staff medico della stessa – l’atleta è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico previsto. I tempi di recupero verranno definiti in base all’evoluzione clinica nei prossimi giorni".


PUBBLICITÀ

Affaticamento muscolare anche per Vlahovic

Anche la Juventus dovrà fare a meno di Vlahovic per un altro problema muscolare: "Gli esami fatti oggi dal serbo al JMedical hanno di fatto confermato la presenza di un sovraccarico all’adduttore, escludendo lesioni. La sua situazione del centravanti non allarma, dovrà stare a riposo e nei prossimi giorni si capirà come evolverà la questione. Questo pomeriggio l’attaccante si è sottoposto ad accertamenti strumentali per capire l’entità del suo infortunio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette