Logo AreaNapoli.it

Il Napoli trionfa, l'esultanza di Sal Da Vinci e Rossella Erra a "Ballando con le Stelle" è imperdibile

"Il Napoli è Campione d'Italia" con queste parole Zazzaroni annuncia la vittoria dei partenopei. E in studio scoppia la festa tra i tifosi azzurri presenti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/05/2025 14:11 - Altre notizie
Il Napoli trionfa, l'esultanza di Sal Da Vinci e Rossella Erra a Ballando con le Stelle è imperdibile

Una serata di gioia quella di ieri venerdì 23 maggio 2025 per i tifosi del Napoli che hanno vissuto 90 lunghissimi minuti prima di poter festeggiare il trionfo della squadra di Conte che ha vinto il quarto scudetto della storia del club a distanza di due anni dalla precedente vittoria.


PUBBLICITÀ

L'annuncio arriva anche in diretta su Rai1, dove Ivan Zazzaroni, prende parola dal pulpito della giuria di "Sognando, Ballando con le stelle" per confermare il trionfo del team guidato da Conte. La reazione di Rossella Erra e Sal Da Vinci è esilarante. "Il Napoli è Campione d'Italia" con queste parole il direttore del Corriere dello Sport, annuncia in diretta su Rai1 durante la puntata dello show la vittoria del Napoli che ha battuto il Cagliari in un match ad altissima tensione, con i due goal da parte di McTominay e Lukaku.


PUBBLICITÀ

Un momento di straordinaria gioia per i tifosi partenopei che ovviamente non ha lasciato indifferenti Sal Da Vinci e Rossella Erra. Il cantante, infatti, ascoltate le parole di Zazzaroni, ancora in sala prima di esibirsi, non è riuscito a contenere l'esultanza e guardando in camera ha detto "Sì, evvai" con tanto di gesto delle mani in segno di vittoria e dopo è apparso con la sciarpa al collo con la scritta "Magico Napoli" che gli aveva passato Rossella Erra che, sulla pista da ballo, l'aveva agitata poco prima.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette