Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde a Como, uno dei commenti migliori è quello di Josi Gerardo Della Ragione

"Questo è il momento migliore per tornare rincorrere, prima dello scontro diretto", ha sottolineato il primo cittadino di Bacoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/02/2025 16:00 - Altre notizie
Il Napoli perde a Como, uno dei commenti migliori è quello di Josi Gerardo Della Ragione

Il Napoli ha perso a Como: buttati via tre punti pesanti e soprattutto la testa della classifica. Uno dei commenti migliori, tra i tifosi azzurri,  è quello del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione. Queste le sue parole: "Hanno bisogno di noi! Lo so. È una brutta sconfitta. Una mazzata. Stiamo vivendo il momento più difficile del campionato".


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Autogoal osceno, secondo tempo avvilente, difesa ballerina, panchina corta e con poca qualità. Poca energia, poca rabbia nella ripresa. Ed un pizzico di sfortuna. Tutto vero. Ma siamo ancora lì, aggrappati ad un sogno. Un sogno insperato. Ma ancora possibile. Cosa avreste detto se, dopo il decimo posto dello scorso anno, vi avessero detto che il 1 Marzo, allo Stadio Diego Armando Maradona, avreste sfidato la capolista, da secondi, ad un solo punto di distanza? Impensabile. Ed invece eccoci lì. Non è mai bello perdere. E non è mai bello perdere la testa della classifica. Ma questo è il momento migliore per tornare rincorrere. Prima dello scontro diretto. Con l’opportunità di ritornare capolista, subito. C’è delusione, amarezza. Ma adesso non possiamo permetterci di mollare. Ora non si molla".


PUBBLICITÀ

"Sabato c’è bisogno di un tifo da Stadio San Paolo di Fuorigrotta. Sciarpa azzurra e tutto il fiato che si ha in corpo. Napoli ha bisogno di noi! I ragazzi hanno bisogno del loro popolo. Carica. Prepariamoci alla bolgia di passione, di colori, di calore. Tutti uniti. Unico obiettivo: vincere. E chi non ci crede, resti a casa. Chi vuole lamentarsi al primo passaggio sbagliato, resti sul divano. Tifiamo per il nostro amato Napoli. Riempiamo lo stadio ed aiutiamo la squadra. Forza Partenope. Lottiamo. Noi ci crediamo. Ti amo!", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette