Logo AreaNapoli.it

Hernanes fa arrabbiare i tifosi di Napoli e Roma: le frasi dette in diretta a DAZN

L'ex centrocampista Hernanes è finito nel mirino dei sostenitori di Napoli e Roma per alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.



19/10/2025 12:37 - Altre notizie
Hernanes fa arrabbiare i tifosi di Napoli e Roma: le frasi dette in diretta a DAZN

Hernanes è uno dei nuovi volti di DAZN a partire da questa stagione. L'ex centrocampista di Lazio e Inter era presente ieri in studio per commentare i risultati degli anticipi della settima giornata di Serie A. Il focus è andato ovviamente su Torino-Napoli e Roma-Inter. 


PUBBLICITÀ

La frase di Hernanes sulla Roma

Dopo la vittoria dell'Inter all'Olimpico, Hernanes ha fatto arrabbiare i tifosi della Roma dopo essersi lasciato andare ad una battuta: "Meno male che ha vinto l’Inter perché mi piace il calcio offensivo, ho un passato lì e poi è meglio che la Roma perda". Poco dopo ha spiegato: "Nel primo tempo sembravano due squadre di livelli diversi: l’Inter aveva in mano il gioco e la Roma non riusciva ad attaccare. Sembravano timidi, ma poi nel secondo tempo hanno cambiato e si è vista una Roma interessante. L’Inter è il miglior attacco del campionato, ma ha dovuto difendersi”.


PUBBLICITÀ

La gufata di Hernanes sul Napoli

Nel prepartita di Torino-Napoli, il "Profeta" si era sbilanciato in una previsione che non ha fatto piacere ai tifosi del Napoli: "Chi vince? Esulta il Toro! Non che vince, ma esulta". Dopo il fischio finale, è arrivato un commento approfondito: "Il calcio non è solo materia, l’energia del Napoli è un po’ calata e la devono ritrovare. Per questo, per me, questo risultato non è allarmante ma è conseguenza di prestazioni che stavano facendo. Abbiamo, invece, visto oggi l’ascensione del Toro: la difesa che sempre subiva, oggi è stata messa a posto”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette