Logo AreaNapoli.it

Grave lutto per Stefano De Martino, è morto il padre Enrico: aveva 61 anni

E' un giorno terribile per il conduttore di RAI 1 che ha perso il padre Enrico. La città di Torre Annunziata si stringe intorno al dolore della famiglia De Martino.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/01/2026 16:00 - Altre notizie
Grave lutto per Stefano De Martino, è morto il padre Enrico: aveva 61 anni

Enrico De Martino è morto: il padre del conduttore e ballerino Stefano De Martino aveva solo 61 anni. Una notizia che ha scosso l'intera città di Torre Annunziata dove l'uomo era molto conosciuto. Si tratta di un fulmine a ciel sereno anche se, a quanto pare, aveva da tempo problemi di salute.


PUBBLICITÀ

Come è morto il padre di Stefano De Martino

Le cause del decesso sono state trattate con estremo riserbo dalla famiglia ed infatti non si hanno molte notizie in proposito. Per il noto conduttore RAI il papà Enrico - come più volte ha ribadito - non è stato solo fonte d’ispirazione artistica (anche lui ex ballerino), ma riferimento assoluto per tutto, in particolare per la sua umiltà. Enrico è sempre rimasto riservato anche quando la popolarità del figlio è cresciuta in maniera esponenziale.


PUBBLICITÀ

Oltre alla danza i due hanno sempre condiviso il grande legame con la città di Torre Annunziata, per la squadra di calcio della città, il Savoia, ed anche per il Napoli. Tutte passioni vissute con grande partecipazione. Stefano De Martino per ora ha scelto il silenzio e la riservatezza. Ora vuole stare accanto alla sorella Mariarosaria, alla sorella Adelaide e al fratello Davide. La famiglia ha chiesto il massimo rispetto per la propria privacy. Alla famiglia De Martino le condoglianze della redazione di Areanapoli.it.

Il cordoglio della SSC Napoli

Sulla piattaforma X, anche il cordoglio della SSC Napoli: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis e tutto il Calcio Napoli sono vicini all'amico Stefano De Martino in questo momento di dolore per la perdita del caro papà". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette