Logo AreaNapoli.it

Federica Nargi punge dopo "Ballando con le stelle", la moglie di Matri infiamma i social

"Ho messo l'anima, l'amore e tutta la passione che ho, e mi sono messa a nudo, con tutte le mie fragilità e i miei punti di forza", ha scritto su Instagram.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/12/2024 19:12 - Altre notizie
Federica Nargi punge dopo Ballando con le stelle, la moglie di Matri infiamma i social

Federica Nargi - moglie dell'ex calciatore Alessandro Matri - è scatenata sui social dopo la finale di Ballando con le Stelle: in un post su Instagram non ha risparmiato stoccate qua e là. Tra le favorite di questa edizione, vinta poi da Bianca Guaccero, si è dovuta accontentare del terzo posto dietro Federica Pellegrini.


PUBBLICITÀ

"Si chiude qui un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. - ha scritto Federica - Ballando con le Stelle non è stato solo un programma, ma un percorso che mi ha messa alla prova sotto ogni aspetto: fisico, emotivo e personale. Ho messo l’anima, l’amore e tutta la passione che ho, e mi sono messa a nudo, con tutte le mie fragilità e i miei punti di forza. È stato un viaggio intenso, difficile e bellissimo, che mi ha trasformata".


PUBBLICITÀ

"Ma non sarebbe mai stata la stessa cosa senza di te Maestro Luca Favilla - ha aggiunto Federica Nargi - sei stato una guida, un compagno di avventura e hai avuto una pazienza infinita con me. Hai tirato fuori una parte di me che nemmeno io pensavo di avere e hai creduto in ogni nostra idea folle trasformandola in qualcosa di unico. Non smetterò mai di ringraziarti. Sei il mio maestro n°1, oggi e sempre! Orgogliosa del nostro percorso, fatto di trasparenza, passione e tanta fatica, senza escamotage. E grazie a tutti voi. Sabato sera ci avete regalato un sostegno immenso. Ora torno a casa dalla mia famiglia che è la mia vittoria più grande, con un bagaglio di emozioni e ricordi che custodirò per sempre".

Dopo la finale di Ballando con le Stelle sono stati diffusi i voti della giuria alle ultime tre coppie rimaste. Selvaggia Lucarelli ha dato uno zero a Federica Nargi, mandando così in finale Federica Pellegrini. "Nargi e Favilla - ha spiegato Selvaggia - erano la mia coppia preferita. Fin dalla prima puntata, come si è visto. Arrivati alla dodicesima puntata era evidente che non avrebbero vinto, perché Guaccero e Pernice erano oggettivamente imbattibili. E quindi ho scelto di dare uno zero che per me è un non voto e di far ballare Pasquale/Pellegrini nello spareggio finale, visto che avevano ballato insieme per pochissimo. Anche perché Pellegrini è stata penalizzata dalle circostanze e Pasquale pensa al ritiro per fare il coreografo. Ovviamente poi il mio voto finale è andato a Bianca".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette