Logo AreaNapoli.it

Esposito: "De Laurentiis avvicini il centro tecnico a Napoli e dia retta a Conte. Garnacho e Adeyemi..."

Il messaggio del giornalista al presidente: "I tempi sono maturi affinché lei faccia un passo indietro e investa sotto questo importante aspetto".


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/02/2025 16:32 - Altre notizie
Esposito: De Laurentiis avvicini il centro tecnico a Napoli e dia retta a Conte. Garnacho e Adeyemi...

Paolo Esposito, giornalista televisivo e conduttore del programma "Area di Rigore", ha commentato gli ultimi sviluppi relativi al nuovo centro tecnico della SSC Napoli. Queste le sue parole: "Mi sembra insistente, quasi una pretesa e non si sa a che titolo, quella del Sindaco di Castel Volturno, che il Napoli resti lì. Invece, a mio avviso, è stato fin troppi anni in quel luogo".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "È ora che Aurelio De Laurentiis avvicini il centro tecnico a Napoli e costruisca anche campi, foresteria per la prima squadra e per tutto il settore giovanile, affinché i Garnacho li "costruisca" a casa propria, senza farsi prendere per il collo da altre società venditrici e voraci agenti di calciatori! È  suo dovere avvicinare il Napoli ai propri tifosi. Si può  fare nel quartiere di Ponticelli, a Capodichino dove ci sono molti ettari di terreno, dove c'era il manicomio. Tutti quartieri napoletani. Oppure ad Afragola che è provincia di Napoli! Non vedo perché deve rimanere a Castel Volturno che tra l'altro non è nemmeno provincia di Napoli ed è un'autentica trasferta per i tifosi del Napoli, per arrivare a Castel Volturno, che vivono a Napoli e in provincia. Si muova egr. Presidente!" 


PUBBLICITÀ

"In quest'epoca non è più come prima quando a lei non importava un fico secco di costruire a sue spese, della SSC Napoli, un centro tecnico sia per la prima squadra, sia per il settore giovanile! I tempi sono maturi affinché lei faccia un passo indietro e investa sotto questo importante aspetto! Glielo consiglio già anni fa, il sottoscritto! Basterebbero ad esempio molti meno quattrini che acquistare il Garnacho o l'Adeyemi di turno. E' ora di agire. Lo ha dichiarato anche l'attuale allenatore del suo Napoli, Antonio Conte, un professionista serio che ha vinto scudetti a iosa e Premier League, non uno qualunque. Gli dia retta!", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette