Edo De Laurentiis sbotta sui social per il VAR. Messaggio tagliente

Edoardo De Laurentiis non ha nascosto la sua frustrazione per quanto commesso da VAR e arbitro nella gara Atalanta-Napoli.
La protesta social del vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, ha infiammato il web dopo il match Atalanta-Napoli terminato 2-1 per i bergamaschi, con al centro l'annullamento del gol di Miguel Gutierrez per un presunto fallo di Rasmus Hojlund su Isak Hien.
Edo De Laurentiis sbotta sui social
Il numero due azzurro, figlio del presidente Aurelio, non ha trattenuto la frustrazione e ha pubblicato un post su Instagram con un commento lapidario e ironico: "Che Var ahahahahah..." e poi "Ci avere rotto il... calcio!". La frase è diventata virale tra i tifosi partenopei, che l'hanno interpretata come una dura critica al sistema VAR e all'operato dell'arbitro Daniele Chiffi. Decisione arbitrale davvero assurda.
Gol annullato ingiustamente a Gutierrez
Nel secondo tempo, con il Napoli avanti 1-0 (gol di testa di Sam Beukema su punizione di Gutierrez), gli azzurri hanno sfiorato il raddoppio: Hojlund ha contrastato Hien sulla fascia, si è liberato e ha servito Gutierrez, che ha insaccato con un bel gesto tecnico. Chiffi ha però fermato tutto fischiando fallo dell'attaccante danese ex Atalanta sul difensore nerazzurro.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


