Logo AreaNapoli.it

De Martino la paragona ad una "Ferrari", arriva la replica di Belen (con qualche dubbio)

La modella argentina ha replicato al conduttore RAI di origini napoletane (è nato e cresciuto a Torre Annunziata).


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

25/09/2024 16:15 - Altre notizie
De Martino la paragona ad una Ferrari, arriva la replica di Belen (con qualche dubbio)

Stefano De Martino, conduttore RAI, ha ripercorso le varie tappe della sua lunga storia con Belen Rodriguez nell'ultima intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT. In un passaggio definisce la showgirl argentina "la Ferrari delle donne". E poi ha aggiunto: "Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. A me l'idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l'amore, ti confidi, ci cresci e poi a un certo come succede spesso, ti separi… Non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele. Per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi".


PUBBLICITÀ

Poco dopo sul profilo Instagram di Belen è comparsa la foto di una citazione di Francesco Sole che in tanti considerano - ma c'è qualche dubbio in proposito - una risposta al ballerino di Torre Annunziata: "Hai un brutto difetto: se stai male non chiedi aiuto, sparisci e torni quando stai meglio…". E per chi lo sa, quel passaggio prosegue così (anche se Belen non lo mostra): "Nella vita bisogna sapersi difendere, è vero, ma non c'è cosa peggiore che doversi difendere da qualcuno che non avresti mai immaginato potesse ferirti. Per questo chiudiamo il cuore, quando c'è troppa gente che entra ed esce a suo piacimento".


PUBBLICITÀ

La certezza è che di recente la stessa Belen ha affermato di essere in buoni rapporti con l'ex: "È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta", ha ammesso, "Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini". E le ultime foto del loro abbraccio davanti alla fermata dell'autobus che portava a casa il loro Santiago lo hanno confermato. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette