De Laurentiis seguirà Parma-Napoli dagli Stati Uniti. Fissata la data del rientro in Italia

Aurelio De Laurentiis seguirà la gara tra Parma e Napoli dagli Stati Uniti. Il patron farà ritorno in Italia prossimamente.
Aurelio De Laurentiis è attualmente negli Stati Uniti, dove sta vivendo giorni intensi tra cinema e riconoscimenti istituzionali. Il patron del Napoli, però, non perde di vista la sua squadra: seguirà anche da oltreoceano la delicata sfida di Parma-Napoli in programma domenica 12 aprile.
De Laurentiis negli Usa, quando rientrerà
Il rientro in Italia del presidente azzurro è previsto per il 16 aprile, a sole 48 ore dalla sfida casalinga contro la Lazio allo stadio Diego Armando Maradona. Saranno giorni frenetici, in cui De Laurentiis dovrà gestire il doppio impegno tra affari cinematografici e calcio. Fino ad ora, il numero uno del Napoli si è diviso tra la prima statunitense del docufilm “Ag4in” – l’opera che racconta la conquista del quarto Scudetto del Napoli – e un prestigioso riconoscimento ricevuto a Los Angeles.
Nel corso della serata di gala all’Egyptian Theatre di Hollywood, la sindaca di Los Angeles, Karen Bass, gli ha conferito la cittadinanza onoraria della città californiana. Un onore raro e significativo, arrivato proprio durante la proiezione del film prodotto da Filmauro che celebra il trionfo della squadra di Antonio Conte nella stagione 2024-2025. Un successo che ha fatto gioire i tifosi azzurri in tutto il mondo.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


