Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis seguirà Parma-Napoli dagli Stati Uniti. Fissata la data del rientro in Italia


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
De Laurentiis seguirà Parma-Napoli dagli Stati Uniti. Fissata la data del rientro in Italia

Aurelio De Laurentiis seguirà la gara tra Parma e Napoli dagli Stati Uniti. Il patron farà ritorno in Italia prossimamente.


Aurelio De Laurentiis è attualmente negli Stati Uniti, dove sta vivendo giorni intensi tra cinema e riconoscimenti istituzionali. Il patron del Napoli, però, non perde di vista la sua squadra: seguirà anche da oltreoceano la delicata sfida di Parma-Napoli in programma domenica 12 aprile.

De Laurentiis negli Usa, quando rientrerà

Il rientro in Italia del presidente azzurro è previsto per il 16 aprile, a sole 48 ore dalla sfida casalinga contro la Lazio allo stadio Diego Armando Maradona. Saranno giorni frenetici, in cui De Laurentiis dovrà gestire il doppio impegno tra affari cinematografici e calcio. Fino ad ora, il numero uno del Napoli si è diviso tra la prima statunitense del docufilm “Ag4in” – l’opera che racconta la conquista del quarto Scudetto del Napoli – e un prestigioso riconoscimento ricevuto a Los Angeles.


PUBBLICITÀ

Nel corso della serata di gala all’Egyptian Theatre di Hollywood, la sindaca di Los Angeles, Karen Bass, gli ha conferito la cittadinanza onoraria della città californiana. Un onore raro e significativo, arrivato proprio durante la proiezione del film prodotto da Filmauro che celebra il trionfo della squadra di Antonio Conte nella stagione 2024-2025. Un successo che ha fatto gioire i tifosi azzurri in tutto il mondo.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario