Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis ospite dell'Al-Nassr: "Piacevole incontro con Josè Semedo". Poi un gradito regalo

Aurelio De Laurentiis è stato ospite nella cittadella sportiva dell'Al Nassr e ha incontrato il CEO del club saudita, Josè Semedo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/12/2025 17:37 - Altre notizie
De Laurentiis ospite dell'Al-Nassr: Piacevole incontro con Josè Semedo. Poi un gradito regalo

Riyad è il palcoscenico della Supercoppa Italiana, ma è anche la città dell'Al-Nassr, la squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. Domani, alle ore 20, il Napoli scenderà nuovamente in campo per la finale contro il Bologna, dopo aver superato con autorevolezza il Milan di Massimiliano Allegri.


PUBBLICITÀ

In questo contesto, i padroni di casa dell'Al-Nassr hanno voluto riservare un'accoglienza speciale al numero uno della società azzurra: Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha incontrato il CEO del club saudita, José Semedo, immortalando l'incontro con una fotografia poi pubblicata sul suo profilo X, accompagnata dal messaggio: "Piacevole incontro con José Semedo, CEO di AlNassr, nella loro cittadella sportiva".


PUBBLICITÀ

Un dettaglio dell'immagine ha immediatamente catturato l'attenzione: un dono di grande prestigio per il patron partenopeo, la maglia di Cristiano Ronaldo. E i tifosi, nei commenti, non hanno mancato di tributargli affetto e riconoscenza, con messaggi del tipo: "Sei tu il nostro CR7".

Un parallelismo azzardato? Forse no. Perché, al netto delle differenze, il lavoro compiuto da De Laurentiis a Napoli rasenta l'epica sportiva: ha raccolto un club in Serie C e lo ha condotto, attraverso una visione manageriale moderna e un'identità internazionale sempre più forte, fino a conquistare due Scudetti e a imporsi come realtà solida e riconosciuta nel calcio europeo.

Un riconoscimento simbolico - quello della maglia di Ronaldo - che assume quasi il sapore di un tributo. E che testimonia, ancora una volta, quanto il Napoli sia ormai un club capace di muoversi con autorevolezza in ogni scenario del calcio globale. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Supercoppa, lunedì 22 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette