Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis e Spalletti non si "amano", da Torino: "Frecciata del patron al mister"

Il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Luciano Spalletti continuano a inviarsi delle reciproche frecciatine anche a distanza.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

12/12/2025 19:55 - Altre notizie
De Laurentiis e Spalletti non si amano, da Torino: Frecciata del patron al mister

I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti non sono certamente idilliaci e non da oggi. Gli ultimi mesi del toscano a Napoli, nonostante la vittoria del campionato degli azzurri, furono caratterizzati da tensioni crescenti tra la proprietà e l'allenatore.


PUBBLICITÀ

Luciano Spalletti lasciò il Napoli, questa almeno è la sua ultima versione, perché non "sopportava" più Aurelio De Laurentiis, i due non avevano le stesse idee. Per questo motivo il mister, dopo avere parlato di anno sabbatico, decise di approdare alla guida della Nazionale. Dopo l'esonero dell'Italia la chiamata della Juventus lo ha spinto a tornare in un'altra squadra di club, rivale del Napoli in campionato.


PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, seppur a distanza, continuano a scambiarsi frecciatine. La testata torinese ilbianconero.com scrive quanto segue: "Il presidente del club campione d'Italia in occasione della cerimonia dei "Gazzetta dello Sport Awards" ha inviato una 'velata' frecciata a Spalletti. Facendo un confronto sul titolo riportato da Luciano Spalletti dopo 33 anni di attesa da quello precedente e su quello di un anno fa, al termine di un avvincente testa a testa con l’Inter: 'Il primo è arrivato un po’ scontato, visto il cammino fatto dall’inizio. Il secondo invece è il vero Scudetto perché ce lo siamo sudato fino alla fine'". De Laurentiis e Conte non si amano e non fanno nulla per nasconderlo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan31
Logo Napoli Napoli31
Logo Inter Inter30
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Sassuolo Sassuolo20
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Lazio Lazio19
Logo Udinese Udinese18
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Torino Torino14
Logo Pisa Pisa10
Logo Verona Verona9
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
UdineseUdinese
NapoliNapoli
Udinese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 14 dicembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette