Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis abbraccia Conte, che gioia! Aurelio si emoziona: "Bravo"

Aurelio De Laurentiis al fischio finale di Napoli-Cagliari è entrato in campo, subito dopo l'abbraccio con Antonio Conte.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/05/2025 22:56 - Altre notizie
De Laurentiis abbraccia Conte, che gioia! Aurelio si emoziona: Bravo

Il Napoli è campione d'Italia per la quarta volta nella propria storia, successo enorme. Nell'ultimo match di campionato, gli azzurri di Antonio Conte hanno completato l'impresa tricolore battendo 2-0 il Cagliari al Maradona e mantenendo il vantaggio di un punto in testa alla classifica sull'Inter.


PUBBLICITÀ

L'assalto del Napoli è durato tutto il primo tempo in cui Sherri, portiere scelto come titolare da Nicola , ha mostrato tutte le sue qualità, ma senza poter nulla fare sulla conclusione acrobatica di McTominay che al 42', in semirovesciata, ha infilato l'1-0 che ha fatto esplodere di gioia l'intero stadio. Scrollata di dosso la tensione per una vittoria da raggiungere a tutti i costi, il Napoli nella ripresa ha trovato immediatamente il raddoppio con un'azione personale di Lukaku.


PUBBLICITÀ

Lo stesso belga e Neres hanno sfiorato anche il tris, ma nulla è cambiato in chiave classifica: lo Scudetto è del Napoli. Al fischio finale è esploso lo stadio Diego Armando Maradona.

Al fischio finale Aurelio De Laurentiis, evidentemente commosso, è entrato in campo. Poco dopo è scattato l'abbraccio emozionato con Antonio Conte: "Bravo!", gli ha riferito il presidente della compagine partenopea. Una vera e propria impresa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette