De Bruyne, relax in spiaggia dopo l'allenamento mattutino. Il belga si gode il sole

Dopo l'allenamento mattutino che si è svolto stamani a Castel Volturno, il campione belga del Napoli ha deciso di staccare un po' la spina.
Kevin De Bruyne si è concesso un momento di meritato relax dopo l’allenamento mattutino con il Napoli che si è svolto come di consueto al centro sportivo di Castel Volturno. Il centrocampista belga ha scelto di trascorrere qualche ora di sole insieme alla moglie Michèle Lacroix e ai figli.
Relax a Varcaturo per De Bruyne
Il talentuoso giocatore belga si è recato in un noto stabilimento balneare di Varcaturo. Lontano dai ritmi intensi del centro sportivo di Castel Volturno, De Bruyne ha approfittato della bellissima giornata per ricaricare le batterie in famiglia, godendosi il mare e la tranquillità della zona a nord di Napoli, dove ha scelto di vivere da quando è arrivato in azzurro.
L'obiettivo di De Bruyne è il Milan
Il belga, però, non abbassa la guardia: nonostante il pomeriggio di relax, sarà regolarmente in campo da titolare nella delicata gara di campionato contro il Milan. Una presenza importante per il Napoli, che conta sul suo talento e sulla sua visione di gioco per affrontare i rossoneri. Un’immagine serena che mostra il lato più umano del campione: dopo il lavoro sul campo, il tempo dedicato alla famiglia resta sacro.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


