De Bruyne: "Bello essere ritornato". Il belga è apparso in forma scintillante

Nonostante il lunghissimo stop, Kevin ha dimostrato di essere già in ottima condizione fisica e mentale. Antonio Conte può essere soddisfatto.
Kevin De Bruyne è finalmente tornato in campo. Il fuoriclasse belga, dopo un lungo calvario durato oltre quattro mesi, ha calpestato nuovamente il terreno di gioco in una partita ufficiale con la maglia del Napoli. L'infortunio era arrivato in modo crudele il 25 ottobre 2025, durante la sfida contro l'Inter.
De Bruyne è tornato in campo
Contro il Torino, nella gara casalinga al Maradona (Serie A, marzo 2026), Conte ha deciso di reinserirlo progressivamente: il belga è entrato dalla panchina, ricevendo un'ovazione calorosissima dal pubblico partenopeo che non vedeva l'ora di riabbracciare il suo "mago". Nonostante il lunghissimo stop, Kevin ha dimostrato di essere già in ottima condizione fisica e mentale. Movimenti fluidi, visione di gioco intatta, qualche spunto di qualità che ha fatto subito ricordare perché il Napoli aveva puntato così forte su di lui in estate.
Il messaggio del giocatore belga
Sui social, De Bruyne ha voluto condividere la sua gioia con un messaggio semplice ma carico di emozione: "Bello essere ritornato" Un post che ha scatenato migliaia di like e commenti entusiasti da parte dei tifosi azzurri, finalmente sollevati dopo mesi di attesa.
Ora per Conte si apre una fase decisiva della stagione: con De Bruyne nuovamente a disposizione (insieme al rientro contemporaneo di Anguissa), il Napoli può contare su un'arma in più per la corsa Champions e per il finale di campionato.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


