De Bruyne-Alisson, siparietto sui social: "Con te in campo, è impossibile"

Alisson Santos ha commentato su Instagram il messaggio pubblicato da Kevin De Bruyne. Il brasiliano mostra la sua reverenza nei confronti del campione belga.
Dopo la vittoria del Napoli contro il Lecce per 2-1, che ha permesso agli azzurri di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato e di avvicinarsi ulteriormente alle zone alte della classifica, Kevin De Bruyne ha voluto commentare ironicamente l'andamento del match sui social.
Il messaggio di De Bruyne dopo Napoli-Lecce
Il centrocampista belga, rientrato da poco dopo un lungo infortunio e subentrato nella ripresa, ha pubblicato su Instagram una foto con un'espressione decisa e la scritta "no, no, no" accompagnata dalla caption: "Quando vogliono prendersi i nostri tre punti". Un chiaro riferimento alle difficoltà incontrate dagli azzurri nel match, con il Lecce che ha provato a complicare la vita al Napoli fino alla fine, ma senza successo.
Il commento di Alisson Santos
Tra i tanti commenti arrivati sotto il post del fuoriclasse ex Manchester City, spicca quello di Alisson Santos, il giovane attaccante brasiliano arrivato in estate dallo Sporting e ormai punto di riferimento dell'attacco partenopeo. L'ex giocatore ha replicato con una frase semplice ma efficace: "Con te in campo, è impossibile". Un complimento sincero e diretto da parte del brasiliano.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


