Logo AreaNapoli.it

Dalla rissa Mazzocchi-Marusic è venuta fuori una notizia dallo spogliatoio del Napoli

Dalla rissa tra Pasqualino Mazzocchi e Marusic è venuta fuori una notizia dallo spogliatoio del Napoli di Mister Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/01/2026 14:53 - Altre notizie
Dalla rissa Mazzocchi-Marusic è venuta fuori una notizia dallo spogliatoio del Napoli

L'accenno di rissa tra Pasquale Mazzocchi e Marusic della Lazio è stato soltanto l'ultimo capitolo di una gara giocata sul filo della tensione dalla compagine di casa, che letteralmente dominata dagli uomini di Conte, ha dato il via a diversi momenti di forte frustrazione.


PUBBLICITÀ

Scintille Mazzocchi-Marusic

Basti pensare alla reazione di Marusic sul napoletano Mazzocchi, che da grande condottiere, non si è tenuto "la posta" ed ha risposto per le rime quasi venendo alle mani col difensore laziale, che nei giorni scorsi, tra l'altro, è stato accostato anche alla squadra di Conte. Il tecnico salentino è intervenuto con forza per placare gli animi e sedare la lite tra i due giocatori, poi ci ha pensato Massa ad espellere entrambi estraendo il doppio rosso.


PUBBLICITÀ

La "notizia" dallo spogliatoio

Ma dalla rissa in campo tra i due calciatori è venuta fuori la "vera" notizia dallo spogliatoio del Napoli, al contrario delle voci che giravano dopo il Bologna in campionato, è compatto, cementificato e unito più che mai. Da cosa si evince? Mentre i due calciatori venivano alle mani è intervenuto con forza e più veloce di tutti Noa Lang, inseritosi subito tra i due per difendere il compagno di squadra.

La violenza in campo non è mai un bel vedere, tutt'altro, ha fatto bene l'arbitro a cacciarli entrambi per le brutte immagini che si sono viste, ma il fatto che il vituperato Lang sia intervenuto prima di tutti in difesa del compagno, la dice lunga sulla forza del gruppo e sullo spogliatoio costruito da Conte.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette