Logo AreaNapoli.it

Criscitiello: "Sono rimasto sconvolto da una terribile notizia"

Michele Criscitiello, giornalista, dopo avere condotto il suo programma, ha affermato: "Siamo rimasti letteralmente sconvolti da una notizia terribile".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

30/11/2023 00:20 - Altre notizie
Criscitiello: Sono rimasto sconvolto da una terribile notizia

Il giornalista Michele Criscitiello, nel corso del suo intervento a SportItalia, ha come sempre condotto in modo professionale il programma SportItalia Mercato. Al termine della trasmissione, tuttavia, non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto a un importante personaggio del mondo del calcio: "Abbiamo portato avanti la trasmissione fino alla fine, parlato abbondantemente di quanto è accaduto alle squadre italiane impegnate in Champions League. Consentitemi ora, in chiusura, di soffermarmi anche su altro".


PUBBLICITÀ

"Siamo rimasti letteralmente sconvolti da una notizia terribile: la scomparsa della figlia di Giorgio Perinetti. Il dirigente, come è ben noto, è intervenuto più volte da noi, nella nostra trasmissione. Sono in difficoltà anche nell'inviargli un messaggio di cordoglio perché mi rendo conto di quello che sta vivendo. Non possiamo che pensare a lui in questo momento", ha aggiunto il cronista nel corso del suo intervento.


PUBBLICITÀ

Il riferimento è a Emanuela Perinetti, primogenita del noto dirigente, attualmente direttore dell’area tecnica dell’US Avellino, con una grande esperienza in diverse piazze importanti del calcio italiane. La 33enne si è spenta dopo una lunga malattia. Al dottor Giorgio Perinetti e alla famiglia, le più sentite e affettuose condoglianze di tutta la redazione di Areanapoli.it.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette