Logo AreaNapoli.it

Criscitiello blocca il programma di Jolanda De Rienzo, il post di Luca Cerchione

"Abbiamo pagato l'esserci schierati dalla parte della libertà d'espressione e del rispetto di un collega licenziato in diretta nazionale", ha spiegato Cerchione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/03/2025 22:05 - Altre notizie
Criscitiello blocca il programma di Jolanda De Rienzo, il post di Luca Cerchione

Jolanda De Rienzo, giornalista e conduttrice televisiva, ha annunciato la decisione del direttore di SportItalia, Michele Criscitiello, di sospendere il suo programma. Anche Luca Cerchione, giornalista e uno dei protagonisti del format, ha pubblicato un post in merito.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto si legge: "Tutti al Var è stata una bella avventura. Abbiamo raccontato la stagione che ha portato lo Scudetto e la caduta del Napoli. Stavamo raccontando la risalita, le gioie e le imprese degli azzurri di Antonio Conte, ma ci è stato detto che non avremmo potuto più farlo. Con Claudio Agave e Jolanda De Rienzo abbiamo scritto ogni singola puntata, con grosso impegno e sacrificio, lavorando di giorno e, soprattutto, di notte alla realizzazione di contenuti che fossero interessanti ed imparziali da trattare, con competenza ed ironia, insieme ad Ivano Trotta ed Emanuele Calaiò"


PUBBLICITÀ

"Abbiamo pagato l’esserci schierati dalla parte della libertà d’espressione e del rispetto di un collega licenziato in diretta nazionale, ma questo colpo di spugna non cancellerà quanto di buono abbiamo fatto in questi anni. Gli ascolti non mentono, men che meno le testimonianze di stima del giudice supremo, ovverosia il pubblico da casa. Grazie per averci seguito, consapevoli che sarà un arrivederci, non di certo un addio", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette