Conte tra lavoro e relax. Tappa al cinema e poi una gustosa pizza

Antonio Conte si divide tra intenso lavoro a Castel Volturno e un giusto meritato relax per distendere animo e testa in vista della sfida contro il Milan.
Nella giornata di ieri, Antonio Conte ha concluso una lunga e intensa doppia sessione di lavoro a Castel Volturno con la squadra del Napoli. Il tecnico, noto per il suo impegno totale e la dedizione al lavoro, ha deciso di staccare la spina per qualche ora, concedendosi un momento di svago in famiglia.
Conte al cinema per vedere "Mi batte il corazon"
Accompagnato dai suoi cari, Conte si è recato al cinema "The Space" a Fuorigrotta per assistere alla proiezione del film “Mi batte il corazon”, la commedia diretta da Francesco Prisco e interpretata da Peppe Iodice nel suo debutto sul grande schermo. La pellicola, uscita a marzo 2026, racconta la storia di Peppe Iovine, un giornalista di una piccola emittente locale che vive una vita tranquilla e mediocre fino a quando un infarto lo coglie. Il risveglio durante il proprio funerale dà il via a una serie di situazioni comiche e toccanti, tipiche dello stile ironico e popolare del comico napoletano.
Conte è andato anche in pizzeria
Dopo la visione del film, il gruppo si è spostato da Diego Vitagliano, una delle pizzerie più apprezzate di Napoli, per gustare un’ottima pizza. La pizzeria di Vitagliano, con sede a Bagnoli (e altre location tra Pozzuoli, Santa Lucia e Roma), è nota per la sua pizza contemporanea che rispetta profondamente la tradizione napoletana, tanto da essersi guadagnata riconoscimenti importanti come quelli di 50 Top Pizza.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


