Logo AreaNapoli.it

Conte si dimetterà o sarà esonerato dal Napoli? La "sentenza" di Grok (intelligenza artificiale)

Il futuro di Antonio Conte al Napoli è sempre più in bilico: l'intelligenza artificiale di X ha risposto alla domanda scomoda.



13/11/2025 20:00 - Altre notizie
Conte si dimetterà o sarà esonerato dal Napoli? La sentenza di Grok (intelligenza artificiale)

La situazione tra Antonio Conte e il Napoli è piuttosto tesa in questi giorni, dopo la sconfitta di Bologna e lo sfogo del tecnico che ha messo in discussione l'alchimia della squadra. Il presidente De Laurentiis ha chiarito la posizione di Conte su X, allontanando le voci di dimissioni e anche l'esonero è improbabile. 


PUBBLICITÀ

Conte si dimetterà o verrà mandato via? La risposta di Grok

Abbiamo posto la domanda a Grok, intelligenza artificiale che ci ha risposto così: "Al momento, no, né l'una né l'altra cosa sembrano probabili nell'immediato. Le dimissioni sono un'ipotesi "remota" e "sfumata" mentre De Laurentiis esclude categoricamente un esonero (ha già bruciato risorse con quello di Garcia l'anno scorso). Conte resterà almeno fino a fine stagione per giocarsi il campionato. Tuttavia, le quote delle scommesse raccontano un'altra storia. I bookie fiutano aria di crisi, e circola pure il nome di Xavi come possibile sostituto (ma è solo un rumor)".


PUBBLICITÀ

"Il Napoli è secondo in classifica e in corsa per tutto, ma con 5 sconfitte già in stagione (peggio dell'era Garcia). L'incontro Conte-De Laurentiis sarà decisivo per chiarire e pianificare la pausa. Se non si risolve la "frattura" tra staff e giocatori, le tensioni potrebbero riemergere dopo la gara con l'Atalanta (22 novembre). Per ora, però, è tutto in standby: Conte è un vincente, e il Napoli non vuole mollarlo" ha sentenziato Grok.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette