Conte non parla prima di Napoli-Atalanta, il duro commento di Ravezzani

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha espresso il suo parere sulla decisione del tecnico del Napoli.
Dopo una pausa nazionali che ha distolto l'attenzione dal campionato, si ripartirà dal dodicesimo turno che avrà tanti temi interessanti. Tra questi c'è sicuramente quello legato alla situazione in casa Napoli dove sembra esser tornato il sereno dopo l'Antonio Conte furioso post Bologna.
Conte non parla prima di Napoli-Atalanta, Ravezzani non la prende bene
Ma in vista della sfida contro l'Atalanta, Conte ha deciso di non parlare in conferenza stampa. Una scelta che ha scatenato la reazione di Fabio Ravezzani che si è sfogato così su X: "Perché? Non sa comunicare? Non vuole comunicare? Qualcuno gli ha suggerito di non comunicare? Forse la scelta del Milan (e della Juve a giugno) non era poi cosi assurda".
Il direttore di Telelombardia non aveva nascosto le sue perplessità nei confronti del tecnico leccese anche nei giorni scorsi: "Conte-Napoli da romanzo. L’atteggiamento del tecnico va oltre ogni precedente. Voleva lo scontro, forse l’esonero. ADL con un colpo di genio lo spiazza definendolo la vera forza del Napoli. Lui dopo aver dato dei lazzaroni ai calciatori va in vacanza e torna silente. Fantastico".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


