Logo AreaNapoli.it

Conte festeggia in città la vittoria sul Verona: serata di relax per l'allenatore del Napoli


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Conte festeggia in città la vittoria sul Verona: serata di relax per l'allenatore del Napoli

Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è concesso una serata di relax dopo la vittoria in campionato col Verona.


Un Napoli certamente non entusiasmante ha piegato il Verona con il punteggio di 1-2 al Bentegodi. Un successo di capitale importanza per gli azzurri quando mancano sempre meno giornate al termine del campionato italiano di Serie A. Venerdì la sfida del Maradona col Torino.

Conte festeggia a cena la vittoria sul Verona

Antonio Conte, dopo il sofferto successo col Verona, ha ben pensato di godersi un po' di relax, concedendosi un piccolo peccato di gola. Come già gli è capitato in passato, il mister ha deciso di recarsi da "Impasto 55", nota pizzeria situata a Piazza Vittoria, frequentata da diversi calciatori della SSC Napoli e dallo stesso Direttore Sportivo Giovanni Manna, altro amante della buona cucina partenopea.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte preparerà al meglio la sfida di venerdì con il Torino. Il tecnico azzurro ha ritrovato in quel di Castel Volturno un Kevin De Bruyne apparso già in buone condizioni fisiche nonostante il lunghissimo stop. Guai tuttavia a sottovalutare la formazione granata, impelagata ancora nella lotta per non retrocedere. Il Napoli dovrà dare tutto per tornare a vincere anche allo stadio Diego Armando Maradona e blindare il terzo posto in campionato.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario