Logo AreaNapoli.it

Conor McGregor allo stadio Maradona. "È innamorato di Napoli, per lui è un sogno"

Conor McGregor oggi pomeriggio si è allenato allo stadio Diego Armando Maradona. Il suo uomo di fiducia ha rilasciato alcune dichiarazioni.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

16/08/2025 22:47 - Altre notizie
Conor McGregor allo stadio Maradona. È innamorato di Napoli, per lui è un sogno

Il campione di arti marziali Conor McGregor oggi pomeriggio si è allenato allo stadio Diego Armando Maradona in compagnia della moglie e dei suoi quattro figli. Con i suoi piccoli ha corso sul rettangolo da gioco, divertendosi a tirare nella porta davanti alla curva B.


PUBBLICITÀ

Il lottatore irlandese ha immortalato i momenti trascorsi sul campo da gioco del Napoli con foto agli spalti e selfie. Dopo un'oretta di corse dietro al pallone si è spostato in palestra per una serie di sedute atletiche. Giovanni Di Costanzo, uomo di fiducia di McGregor che dal suo arrivo a Pozzuoli lo assiste giorno e notte, ha riferito: "E' innamorato di Napoli e della città di Pozzuoli, dove da martedì viene per allenarsi e per trascorrere momenti di relax nei ristoranti della nostra zona. Sognava di allenarsi al Maradona e di visitare lo stadio del calciatore più grande di tutti i tempi e noi lo abbiamo aiutato a realizzare questo segno", si legge su Il Mattino.


PUBBLICITÀ

Estasiati dal Maradona anche i bodyguard che con gli smartphone hanno realizzato video e foto all'interno dello stadio. Il campione irlandese, infatti, da martedì sta trascorrendo le sue giornate a Pozzuoli tra locali, palestre e il suo mega yacht ancorato a Mergellina e dove ogni sera, sulla banchina del porto turistico, si radunano centinaia di supporter con i quali il campione di arti marziali si presta a foto e selfie inneggiando al Napoli e a Maradona.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette