Logo AreaNapoli.it

Club Napoli Ostia, una grande festa per lo Scudetto. Presenti Carnevale, Giordano e Bruscolotti

Nei giorni scorsi presso lo storico club del presidente Giacomo Borelli si è tenuta una grandissima festa per lo Scudetto del Napoli. Entusiasmo dilagante tra i presenti.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/07/2025 16:00 - Altre notizie
Club Napoli Ostia, una grande festa per lo Scudetto. Presenti Carnevale, Giordano e Bruscolotti

Nel cuore del Lazio e più precisamente ad Ostia, nei giorni scorsi, vi è stata una grande festa per celebrare lo Scudetto vinto dal Napoli. Lo scenario è stato quello del Club Napoli Ostia, punto di riferimento dei tifosi napoletani nella Capitale e dintorni. Il club del presidente Giacomo Borrelli ha organizzato un evento a dir poco memorabile.


PUBBLICITÀ

Entusiasmo alle stelle e tantissimi tifosi presenti, oltre 200 i partecipanti alla serata a tinte azzurre. Ospiti d'onore tre ex calciatori del Napoli, i bomber Andrea Carnevale e Bruno Giordano, e anche l'inossidabile Beppe Bruscolotti. Un vero e proprio bagno di folla per i tre ex calciatori del Napoli. Tantissimi gli aneddoti raccontati dalle tre leggende azzurre grandi protagonisti del Napoli di Maradona.


PUBBLICITÀ

Una serata tra sport e cultura con la presenza anche della nipote di Totò che raccontato della vena poetica del grande principe della risata. La serata presentata da Francesca Faiella ha vissuto diversi momenti bellissimi prima di una grande cena con tanto di torta finale

E' stata anche l'occasione per Andrea Carnevale, di presentare il suo libro, raccontando retroscena e storie della sua carriera e di quel Napoli che fece sognare un’intera generazione. Applausi a scena aperta per Bruno Giordano, presente anche Stefano Di Chiara, ex calciatore della Fiorentina, che con grande sportività ha reso onore all'impresa Scudetto del Napoli.

Carnevale presentazione libro

A tutto ciò va aggiunta anche l'ironia dirompente di Antonio D’Ausilio, che con la sua simpatia tutta napoletana ha saputo allietare il pubblico e rendere la festa ancora più coinvolgente.

Cori, abbracci e bandiere: una serata meravigliosa per celebrare il tricolore recentemente vinto dalla compagine di Antonio Conte. Il tutto condito da ottimo cibo e tante risate tra i commensali.

Festa tifosi Ostia

La serata si è conclusa poi con il classico taglia della torta, rigorosamente con il "4" in bella vista. Dal lontano 1997 il club di Giacomo Borrelli è garanzia di passione e sostegno nei confronti della compagine partenopea. Il cuore azzurro batte fortissimo ad Ostia. L'amore per il Napoli non conosce confini.

Torta Scudetto Napoli Ostia


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette