Logo AreaNapoli.it

Clamoroso al Bayern Monaco: Nagelsmann verso l'esonero, scelto il sostituto

 Nagelsmann, alla vigilia della gara con il Bayer Leverkusen, si era pubblicamente lamentato per la presenza di 'talpe' nello spogliatoio.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

23/03/2023 23:09 - Altre notizie
Clamoroso al Bayern Monaco: Nagelsmann verso l'esonero, scelto il sostituto

Ribaltone al Bayern Monaco, il club bavarese ha praticamente esonerato Julian Nagelsmann con effetto immediato. La Bild conferma le indiscrezioni delle ultime ore: dopo un vertice lampo, la dirigenza ha deciso di procedere con il licenziamento del tecnico. Sarebbe stato già scelto il nome del suo successore: intesa raggiunta con Thomas Tuchel per un contratto di due anni e mezzo (fino al 2025), libero dopo l'esperienza al Chelsea. In casa Bayern si respira una clima di grande tensione.


PUBBLICITÀ

Nagelsmann si era pubblicamente lamentato per la presenza di 'talpe' nello spogliatoio dopo alcune foto pubblicate dalla Bild con istruzioni tattiche dell'allenatore prima della partita con il Bochum: "Per me è sempre importante trattare bene colleghi e giocatori per potermi guardare allo specchio la sera. Ora spero che questa persona non sia in grado di farlo, non sarebbe giusto. Chi ha fatto questo gesto sappia che sta danneggiando anche tutti i giocatori". La sconfitta col Leverkusen non ha migliorato la situazione, anzi l'ha peggiorata aumentando il clima già caldissimo. I bavaresi sono ora al secondo posto alle spalle del Borussia Dortmund, prossimo avversario all'Allianz Arena alla ripresa della Bundesliga. Quelli vissuti dal Bayern ultimamente sono stati giorni di tensione, soprattutto interna alla società per vicende legate al campo ma non solo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette