Centro Sportivo Napoli a Monteruscello, sì alla cessione dei terreni. Prevista la foresteria

Il giornalista Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Goal, ha confermato l'esclusiva di Manuel Parlato ad AreaNapoli.it.
Il Napoli sta pensando seriamente a Monteruscello per il nuovo Centro Sportivo. A rivelarlo è stato il giornalista Manuel Parlato nel corso di una intervista rilasciata al canale Youtube di AreaNapoli.it. Monteruscello è balzato in testa per il nuovo centro sportivo del Napoli.
De Maggio conferma l'esclusiva di Parlato ad AreaNapoli.it
Le parole di Manuel Parlato ad AreaNapoli.it stanno trovando ampie conferme da tante voci autorevoli. Il giornalista Valter De Maggio, nel corso del suo intervento a Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss, ha confermato le parole del cronista aggiungendo quanto segue: "Vi devo dare una importante notizia su Monteruscello. La notizia importante è la seguente: il Comune di Pozzuoli ha dato l'autorizzazione alla cessione dei terreni a Monteruscello, lì dove è già previsto centro sportivo. Ciò accelera le tempistiche".
Il Napoli pensa alla foresteria
"Ci sarebbe di conseguenza il convitto, quindi la foresteria, la possibilità di ospitare cioè i calciatori che arrivano da fuori regione. Il sindaco Manzoni ha dato la disponibilità per la vendita dei terreni. Ora la palla spetta al presidente Aurelio De Laurentis che dovrà decidere se acquistarli o meno", ha sottolineato il cronista Valter De Maggio nel corso del suo intervento in radio.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


