Logo AreaNapoli.it

Capodanno 2026, cosa hanno fatto i calciatori azzurri. Festa e brindisi

I calciatori del Napoli hanno trascorso il Capodanno in città e dintorni. Domenica si tornerà in campo nella gara contro la Lazio.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

01/01/2026 08:50 - Altre notizie
Capodanno 2026, cosa hanno fatto i calciatori azzurri. Festa e brindisi

I calciatori del Napoli hanno trascorso il Capodanno 2026 in modo relativamente tranquillo e festoso, tra famiglia e amici. Brindisi e musica per salutare l'arrivo del nuovo anno. Nessuno viaggio all'estero, l'impegno contro la Lazio è troppo vicino.


PUBBLICITÀ

Capodanno 2026 per i calciatori del Napoli

Leonardo Spinazzola e Matteo Politano con le rispettive compagne si sono recate a Palazzo Petrucci per ammirare lo spettacolo dei fuochi della mezzanotte napoletana. Anche Juan Jesus e Milinkovic Savic hanno scelto la stessa struttura in via Posillipo. Stanislav Lobotka è stato uno dei più "visibili": ha festeggiato in un noto locale con la fidanzata Simona Leskovska (modella e giornalista slovacca) e l'amico Renato Pavone. Ha pubblicato video dove balla, brinda e si gode i fuochi d'artificio.


PUBBLICITÀ

McTominay in compagnia di Lang e Neres ha scelto invece l'Ambasciatori di Napoli. I tre giocatori azzurri si sono molto divertiti.

Amir Rrahmani ha condiviso video dai fuochi d'artificio a Napoli con auguri semplici: "Buon 2026". Alex Meret ha ringraziato il 2025 per l'anno "indimenticabile" (riferimento allo Scudetto e alla Supercoppa Italiana). Miguel Gutierrez ha festeggiato con la sua compagna, lo spagnolo è apparso sorridente in camicia bianca.

Noa Lang ha fatto una visita "in segreto" al Murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli nel pomeriggio. Kevin De Bruyne ha festeggiato in Belgio con la moglie, postando un abbraccio dopo mezzanotte e auguri.

Il messaggio della SSC Napoli

La SSC Napoli ha pubblicato un post ufficiale di auguri: "Buon 2026, un anno speciale da vivere con la stessa ambizione di sempre!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette